Chi Siamo - Vele Parasailor e Parasail della Istec

Vai ai contenuti

Menu principale:

Logo IStec
Alla ISTEC ci definiamo “la Casa tedesca specializzata nella produzione di tecnologie innovative per la vela”. Siamo infatti  specializzati in equipaggiamento per la navigazione con  vento portante.

Il nostro prodotto principale è la vela Parasailor, il primo spinnaker al mondo con un'ala integrata, disegnata specialmente per equipaggi ridotti. Successivamente abbiamo affiancato Parasail (una variante di Parasailor).
Entrambe le vele sono completate dall’innovativa calza da spi Easysnuffer e dalle sofisticate borse ISTEC.

Abbiamo fondato la ISTEC nel 2004 quale derivazione della Swing Flugsportgeräte GmbH, leader mondiale nella costruzione di parapendii ed equipaggiamenti per il volo leggero.
Con sede Landsberied vicino a Monaco di Baviera, le due compagnie cooperano nella ricerca, sviluppo, materie prime e produzione.
Istec Ag - Germania

Logo F&B Yachting
Siamo i distributori storici ed esclusivi dei prodotti ISTEC in Italia. Anzi: la vela Parasailor è stato in assoluto il primo prodotto della  F&B Yachting, fin dal lontano 2005.

Questa vela incredibile ha contrassegnato il nostro destino: oggi siamo infatti  “quelli dei prodotti nautici innovativi . Il nostro catalogo è molto nutrito e importiamo letteralmente da tutto il mondo solo accessori scelti per qualità ed innovazione.
 La nostra sede è a Lavagna (GE), ma contiamo diversi agenti ISTEC lungo il territorio Italiano
Negozio F&B Yachting Lavagna
Copyright - F&B Yachting SAS : Porto Turistico, 7 - 16033 Lavagna (GE), Italia - PI: IT01479370999
Torna ai contenuti | Torna al menu